[bglug] Mailserver opensource

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Mer 4 Set 2013 07:53:34 CEST

Sarebbero almeno 2 utenti, in futuro chissà. L'idea del mail server mi
piaceva perché in questo modo sai dove è tutta la tua posta e non avrai mai
problemi di spazio. O almeno li avrai molto più in la rispetto a gmail :)
vero anche che sto guardando in questo momento i costi per estendere lo
spazio su gmail e sono molti competitivi. Ci farò sicuramente una pensata.

Per quanto riguarda lamson sarà mia premura provarlo il prima possibile,
almeno per darti un feedback.

Grazie ancora

Ciao