[bglug] Mailserver opensource

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Mer 4 Set 2013 07:47:18 CEST

Il server è un DC, in ogni caso con un fisical to virtual potrei farlo
diventare comunque virtuale ed installare poi VMware... Ci avevo già
pensato, non conosco però l'hardware della macchina quindi stavo pensando a
soluzioni alternative nel caso non sia sufficiente. In caso lo sia
sicuramente sarebbe un ottima soluzione.