[bglug] BeagleBone Black e Arduino

Giovanni Manzoni ml@hardelettrosoft.com
Mar 10 Set 2013 18:23:49 CEST

On 10/09/2013 18.06, Luca Ceresoli wrote:
> [...]
> decina di Euro in più non è un problema. Mi interessa piuttosto poter
> sviluppare rapidamente quella parte (sia HW che SW).
>
> Ciò detto, se ci sono schede adatte, con STM32 o qualsiasi altra cosa,
> parliamone. In generale non ho pregiudizi, anche se un sistema di
> sviluppo open, o almeno che gira sotto Linux, è preferibile.

> Mi serve una scheda con bassa potenza di calcolo e con consumi
> decentemente bassi. Ah, e già che ci siamo, bassi ingombri.
> Serve che abbia Ethernet, uscita audio e qualche GPIO. Quello che deve
> fare è riprodurre un flusso audio da Ethernet.
Ah se vuoi ethernet e audio non ho niente, scusa ma usa la BBB, no?
sulla porta hdmi dovrebbe avere l'audio no ? oppure scusa, perchè non
fai tutto con un raspberry se ti serve l'audio ? ti servono piu pin ?
usa qualche un io expander...

--
HARDELETTROSOFT di Manzoni Giovanni
VAT. IT03473560161 http://www.hardelettrosoft.com