[bglug] BeagleBone Black e Arduino

Giovanni Manzoni ml@hardelettrosoft.com
Mer 11 Set 2013 13:07:05 CEST

On 11/09/2013 11.09, Luca Ceresoli wrote:

> Ah, buono a sapersi, ci starò attento.
> A dire il vero un corto l'ho già fatto, non ricordo bene tra quali pin
> ma almeno uno era di un' alimentazione. La scheda di è fermata e si è
> spento tutto. Sudatina fredda lungo la schiena, spenta e riaccesa ed è
> tornata in forma come prima...

> Lo so, anche il mio {hobby,lavoro}!!

> Sì, senz'altro ci capiremo meglio.
>
> Si tratta di un sistema di diffusione sonora in casa, composta da un
> elemento centrale che accede a file audio da SD o rete, e li invia in
> streaming via Ethernet a diversi satelliti, uno per stanza. I
> [...]
Bellissimo !! Volevo farlo anche io 2 o tre anni fa !! Anche io avevo
pensato all'ethernet x diffondere la musica  in streaming nelle stanze
!! Dai ti posso aiutare con la parte elettronica dell'amplificatore,
tasti etc se ti va :) potremmo fare anche dei bottoni o slider touch
anche :)

--
HARDELETTROSOFT di Manzoni Giovanni
VAT. IT03473560161 http://www.hardelettrosoft.com