[bglug] BeagleBone Black e Arduino

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Mer 11 Set 2013 17:24:28 CEST

Io farei così, un "server" centrale con la musica che fa streaming via udp
o quello (e questo lo fai con vlc e 4 comandi) e poi altre schede che
raccolgono lo streaming, ma per quello che penso, puoii usare solo le BBB,
l'arduino, anche con una sheild ethernet e mp3 ti costerebbe uguale e la
complessità non è indifferente...

Per quanto riguarda i satelliti, io metterei delle schedine USB magari
carine (la creative ne fa delle bellissime) e eventualmente una cosa del
genere  [¹] per controllare l'audio e o cambiare musica
(col solito metodo: premi, cambi canzone, non premi, cambi l'audio)

le variazioni che farei sono le seguenti:

-Display 16x2 o meglio 20x4 lcd per mostrare le informazioni
-un menu che mi permetta di scegliere le cazoni

1- http://store.griffintechnology.com/powermate

--
Andrea "emuboy" Campanella