[bglug] Vendo DELL xps420

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Lun 16 Set 2013 16:52:52 CEST

Causa trasloco a Londra vendo il mio pc fiisso:

-Processore Intel q6600 QuadCore 2.4 ghz

-4gb RAM

-scheda video PNY nVidia 460 gtx 1gb ram

-HD caviar black 500gb, cambiato a gennaio.

-Scheda USB 3.0 pci express,

-lettore di sd card / card varie

-masterizzatore cd dvd rom

Il computer è una macchina fantastica,l'intermo è ordinato, tutti i cavi al
loro posto, è della serie XPS,
quindi la fascia di prezzo alta di Dell e bello come i computer di qualche
anno fà, non come i dell di adesso.
è silenziosissimo, il processore è raffreddato da un dissipatore enorme,
una ventola crea un tunnel che raffredda tutto il case.
Il case stesso è una piccola opera d'arte, è BTX, ovvero, a differenza dei
computer normali la scheda madre è "sotto sopra" (ma le porte sono tutte in
alto)
questo permette alla scheda video di rimanere col dissipatore verso l'alto,
in modo da autare il ricircolo dell'aria e sfruttare l'effetto tunnel della
ventola pricipale.
sul case è disponibile un display a colori da 3" circa sul quale è
possibile mostrare il grafico delle prestazioni del sistema da windows.

Vendo con Windows 8 pro originale.

Completamente compatibile con linux (ho letto in giroo anche di qualche
hackintosh, ma non ho mai provato)

Prezzo 350 trattabili.

--
Andrea "emuboy" Campanella