[bglug] Link sulla netiquette [Was: Re: Vendo DELL xps420]

Gilles Previtali Gilles@Previtali.eu
Mer 18 Set 2013 12:15:18 CEST

Il 18/09/2013 11:34, guido martinelli ha scritto:
> bella g mail... spezza i thread... però il top posting è colpa mia  e
> la firma corta ho letto DOVREBBE essere meno di 5 righr ...però sui
> bit non faccio molta economia.. faccio fare economia sui mutui e sulle
> anomalie bancarie... che mi sembra più importante...

E quindi perché continui con il top-posting ?

Effettivamente la tua firma è fastidiosa, specialmente quando si leggono
le mail su monitor di dispositivi mobile, potresti crearne una in
versione "ristretta" per la ML, te ne saremmo infinitamente grati.

G.