[bglug] Link sulla netiquette [Was: Re: Vendo DELL xps420]

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Mer 18 Set 2013 12:52:28 CEST

Il 18 settembre 2013 12:15, Gilles Previtali <Gilles@previtali.eu> ha scritto:

> E quindi perché continui con il top-posting ?
>
> Effettivamente la tua firma è fastidiosa, specialmente quando si leggono
> le mail su monitor di dispositivi mobile, potresti crearne una in
> versione "ristretta" per la ML, te ne saremmo infinitamente grati.

+1, inoltre seppure anche io impegni il mio tempo libero in molto
cause che ritengo giuste e degne di nota non penso che sia il caso di
spammare il prossimo mettendo 20 righe di firma e un'immagine in tutte
le mie mail...