[bglug] Phishing tramite un modem Alice.

Federico Ravasio ravasio.federico@gmail.com
Gio 19 Set 2013 09:00:17 CEST

On 19 Sep 2013, at 01:58, Emiliano Vavassori <syntaxerrormmm@gmail.com> wrote:
> E d'altronde, "la Legge non ammette ignoranza": quindi è assolutamente
> inutile dire, se fosse questo il caso, che non si sapeva di dover
> cambiare la password di default dei router Alice.
Ricordo che un conoscente aveva un router Alice (disco) e mi chiese di cambiargli la password, così entrai nel pannello ma la funzionalità era bloccata. Inoltre uno di quei programmi che sanno l'algoritmo di generazione della password a partire dal MAC dell'AP la riuscì a trovare.
Se anche nel caso in questione ci fosse coinvolto il disco maledetto..

Federico