[bglug] Phishing tramite un modem Alice.

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Gio 19 Set 2013 10:49:42 CEST

Il 19 settembre 2013 09:00, Federico Ravasio
<ravasio.federico@gmail.com> ha scritto:
> Ricordo che un conoscente aveva un router Alice (disco) e mi chiese di cambiargli la password, così entrai nel pannello ma la funzionalità era bloccata. Inoltre uno di quei programmi che sanno l'algoritmo di generazione della password a partire dal MAC dell'AP la riuscì a trovare.

Di recente ho messo mano su un router wireless piuttosto recente
fornito da Telecom (non mi chiedete il modello, non ve lo saprei dire)
e mi sembra di ricordare che esista un'autenticazione amministrativa,
a cui (credo) si possa cambiare in autonomia la password.

Ciao e grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - http://syntaxerrormmm.zapto.org/