[bglug] Phishing tramite un modem Alice.

Mario Russo ceo@itbusiness.it
Gio 19 Set 2013 10:35:07 CEST

Bisogna inoltre ricordare...  ed  è una pratica cui un 14 enne riuscirebbe
 è possibile attivarsi in IP Spoofing....      è semplicissimo inviare
email o traffico dati  falsificando  l ip di origine....
come è semplicissimo inviare email con simulando l email address di
chiunque...   semplicemente con telnet x.x.x.x:25 sui server smtp open..

Saluti
Mario Russo