[bglug] Phishing tramite un modem Alice.

Mario Russo ceo@itbusiness.it
Gio 19 Set 2013 10:54:33 CEST

Si...  sono i modelli telecom con standard N  degli ultimi 6 mesi...   ma
non dimentichiamo che tutti i router per default... di solito sono
configurati per
accettare le richieste di autenticazione alla console web amministrativa
solo da IP interni alla rete lam  IP classe A , C etc..