[bglug] Link sulla netiquette [Was: Re: Vendo DELL xps420]

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Mar 24 Set 2013 12:08:41 CEST

Il 18/09/2013 11:34, guido martinelli ha scritto:
> faccio fare economia sui mutui e sulle anomalie bancarie... che mi sembra pił importante...

In ogni ambiente ci sono prioritą e regole per l'utilizzo, la convivenza
e il rendiconto (personale o professionale).
Se nel tuo ambiente ritieni che 250 righe di firma siano appropriati e
top postare sia piu veloce, e nessuno te lo
contesta, lungi da chiunque convincerti del contrario.
Ma in un usergroup dove vi sono indicazioni differenti costa poco
adeguarsi. E nessuno condanna "l'ignoranza"
se non si sa, ma la perseveranza dopo che sono state esplicitate le
norme comportamentali richieste, si.

my 2c

--

Alexandro