[bglug] Link sulla netiquette [Was: Re: Vendo DELL xps420]

Mer 18 Set 2013 12:56:12 CEST

On 2013-09-18 at 11:34:21 +0200, guido martinelli wrote:
> bella g mail... spezza i thread...

in realtà gmail non segue i thread ma i subject: dato che l'argomento
era cambiato ho cambiato il subject, e quello è il risultato

> però il top posting è colpa mia  e la
> firma corta ho letto DOVREBBE essere meno di 5 righr ...però sui bit non
> faccio molta economia.. faccio fare economia sui mutui e sulle anomalie
> bancarie... che mi sembra più importante...

magari potresti mettere un sito da qualche parte con tutte le info
e nella firma mettere un solo link a quello?

il fatto di fare economia di bit effettivamente oggi come oggi non
è più così necessario, il vero problema delle firme lunghe è
quando poi vengon ripetute magari più volte in una catena
di topquote (o peggio bottom quote), e non si capisce più dove
sia il vero messaggio.

--
Elena ``of Valhalla''