[bglug] Lubuntu XP Three Flavors

Gilles Previtali Gilles@Previtali.eu
Mer 9 Apr 2014 16:47:03 CEST

Il 09/04/2014 10.41, Andrea Campanella ha scritto:
> A me queste soluzioni sembrano molto un "villaggio vacanza" dove tutto
> e' perfetto ti diverti ma nel concreto non impari nulla sulla cultura
> locale...

Eppure.. hai mai notato che i villaggi vacanza sono pieni di gente ?
Perché qui dovrebbe essere il contrario ?

Ho più d'una richiesta di gente che vuole levare XP senza che la loro
routine di utilizzo sia sconvolta.. questo ovviamente non sarà mai
possibile, ma se un'interfaccia fac-simile può aiutare, perché no?

No dobbiamo essere puristi per forza, anche perché non porta molto lontano.

--
Gilles Previtali - Consulenza Informatica
Innovazione e Sistemi - P.Iva 03632840165