[bglug] Lubuntu XP Three Flavors

wedra wedra@oziosi.org
Ven 11 Apr 2014 15:29:39 CEST

Il 11/04/2014 14:51, zxy@mail.org ha scritto:
> Resto dell idea che l italiano medio e l'italiano Over60 non
> cambierÓ abitudini...
quoto, ma da un certo punto di vista Ŕ pure giusto, perchŔ dovrei
sbattermi ad imparare altro? perchŔ devo spendere tempo ed energie per
una cosa che, per come l'ho imparata, funziona?
Non li giustifico, ma li capisco, noi a volte si ragiona troppo da
informatici e non si capisce che alla gente pu˛ anche non interessare
nulla di come si potrebbe fare in altri modi (probabilmente pi¨
sicuri, migliori etc etc).
Da quello che ho capito lavorando in giro per uffici o aziende, alla
fine della fiera, di come funzionano le cose "fo**e s**a" a nessuno,
la cosa importante Ŕ che funzionino e facciano quello che devono fare
senza troppe "pare", sia winz linx o mac non importa...
-funziona?- SI! -Ok! grazie, ciao-

ciaoz

--
Key fingerprint = 82DB 1F97 850D 6E39 0AB1  1AC9 A157 972F 9570 B0C8