[bglug] Lubuntu XP Three Flavors

wedra wedra@oziosi.org
Ven 11 Apr 2014 15:29:39 CEST

Il 11/04/2014 14:51, zxy@mail.org ha scritto:
> Resto dell idea che l italiano medio e l'italiano Over60 non
> cambierà abitudini...
quoto, ma da un certo punto di vista è pure giusto, perchè dovrei
sbattermi ad imparare altro? perchè devo spendere tempo ed energie per
una cosa che, per come l'ho imparata, funziona?
Non li giustifico, ma li capisco, noi a volte si ragiona troppo da
informatici e non si capisce che alla gente può anche non interessare
nulla di come si potrebbe fare in altri modi (probabilmente più
sicuri, migliori etc etc).
Da quello che ho capito lavorando in giro per uffici o aziende, alla
fine della fiera, di come funzionano le cose "fo**e s**a" a nessuno,
la cosa importante è che funzionino e facciano quello che devono fare
senza troppe "pare", sia winz linx o mac non importa...
-funziona?- SI! -Ok! grazie, ciao-

ciaoz

--
Key fingerprint = 82DB 1F97 850D 6E39 0AB1  1AC9 A157 972F 9570 B0C8