[bglug] Lubuntu XP Three Flavors

Gilles Previtali Gilles@Previtali.eu
Ven 11 Apr 2014 15:44:58 CEST

Il 11/04/2014 15.29, wedra ha scritto:
> quoto, ma da un certo punto di vista è pure giusto, perchè dovrei
> sbattermi ad imparare altro? perchè devo spendere tempo ed energie per
> una cosa che, per come l'ho imparata, funziona?
> Non li giustifico, ma li capisco, noi a volte si ragiona troppo da
> informatici e non si capisce che alla gente può anche non interessare
> nulla di come si potrebbe fare in altri modi (probabilmente più
> sicuri, migliori etc etc).
> Da quello che ho capito lavorando in giro per uffici o aziende, alla
> fine della fiera, di come funzionano le cose "fo**e s**a" a nessuno,
> [...]
Quoto.
Questa è la sostanziale differenza fra una conferenza di Stallman o il
dover arrivare a fine mese :-D
Quando saremo meno puristi e più disposti a sporcarci le mani, avremo un
bacino di utenza molto più grande, che non può altro che portare
benefici all'intera comunità.
Quante Q !:-P

--
Gilles Previtali - Consulenza Informatica
Innovazione e Sistemi - P.Iva 03632840165