[bglug] LPIC / Linux+

Enrico Bacis enrico.bacis@gmail.com
Mer 31 Dic 2014 14:44:23 CET

Se vi interessa il 5 gennaio inizia il corso "Introduction to Linux"
della Linux Foundation su Edx (
https://www.edx.org/course/introduction-linux-linuxfoundationx-lfs101x-2
). Si possono seguire tutte le lezioni gratuitamente e ottenere un
"Honor Code Certificate". Per un certificato verificato invece il
prezzo attualmente scontato è 99$.

Gli argomenti comunque dovrebbero essere simili a quelli richiesti per
la LPI Linux Essentials e parte della LPIC1, quindi anche se non si
vuole la certificazione LFS101 (
http://training.linuxfoundation.org/linux-courses/system-administration-training/introduction-to-linux
) potrebbe essere del buon materiale di studio.

Ciao,
Enrico