[bglug] Raid software mdadm

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Lun 10 Feb 2014 10:16:06 CET

I dischi sono 3, inizialmente avevo sul primo il sistema, sul secondo i
dati e sul terzo il backup. Quando ho impostato il raid ho lasciato il
sistema sul primo disco ed ho fatto un mirror dei due restanti. Comunque
ripeto che ciò che premeva sapere a me è se qualcuno usa mdadm e sa se è
affidabile o meno quando dovrò sostituire un disco. Ringrazio ovviamente
tutti per i consigli dati...