[bglug] Raid software mdadm

Gilles Previtali Gilles@Previtali.eu
Lun 10 Feb 2014 10:10:59 CET

Il 08/02/2014 14.11, Stefano Prestini ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> ho realizzato un server (con un vecchio pc in disuso) per la
> condivisione dati ed ovviamente ci  terrei a non perdere i dati presenti.
> Sul server ho montato 3 hard disk, il primo piccolo per il sistema, il
> secondo per i dati ed il terzo per i backup.

Ciao,
scusami ma non mi è ben chiara una cosa.. se hai 3 dischi e ci hai messo:

Disco 1 - sistema
Disco 2 - dati
Disco 3 - backup

Che RAID hai fatto via software ? Come lo fai il mirroring ?
Se ti si guasta il disco 2 con i dati.. backup a parte, che fai ??

--
Gilles Previtali - Consulenza Informatica
Innovazione e Sistemi - P.Iva 03632840165