[bglug] R: Re: Nuovo Mini PC

Tasslehoff Burrfoot tasslehoff@burrfoot.it
Mar 25 Feb 2014 19:09:48 CET

> Tutto sulla stessa scheda? Ad uso personale o con un certo numero di
> collaboratori? No giusto per farmi un'idea di quanto lo
> sottoutilizzerò :)

Tutto sullo stesso Raspberry e praticamente tutto ad uso personale (tranne
che per un paio di servizi, principalmente condivisione mediante samba di
stampante e share più proxy).
Dimenticavo, due cose di cui proprio non potrei fare a meno e che imho
meritano da sole l'acquisto, repository del mio keyring keepass e
repository dei miei bookmarks xmarks mediante webdav (ovviamente con tutte
le accortezze del caso riguardo alla sicurezza) per sincronizzare password
e bookmarks tra i browser dei miei pc (solo due, ma sufficienti a farmi
impazzire :D).

Tutto questo per 2W (max 3W in full load) di assorbimento, a me sembra un
rapporto mostruosamente vantaggioso.

---
"Così continuiamo a remare, barche contro corrente,
risospinti senza posa nel passato"
---
Public PGP key block at
http://tasslehoff.burrfoot.it/url/pgp