[bglug] R: Re: Nuovo Mini PC

Tasslehoff Burrfoot tasslehoff@burrfoot.it
Mar 25 Feb 2014 19:24:18 CET

Giusto per un veloce feedback, questo è il livello di carico computazione e
occupazione ram da agosto ad oggi.
L'arco temporale è molto ampio pertanto la risoluzione del grafico non è
particolarmente elevata, ma è giusto per dare un'idea.

http://tasslehoff.burrfoot.it/url/kenderpi

Ciao!

Tas

---
"Così continuiamo a remare, barche contro corrente,
risospinti senza posa nel passato"
---
Public PGP key block at
http://tasslehoff.burrfoot.it/url/pgp