[bglug] Portale web per selezione personale di scambio aiuto

Tasslehoff Burrfoot tasslehoff@burrfoot.it
Dom 5 Gen 2014 21:06:29 CET

Purtroppo non conosco progetti che tu possa utilizzare per fare tutto
questo, il sito che ti ho segnalato però credo sia stato sviluppato da (o
con la collaborazione di) Luca Cassia (http://www.adso.it).

Al limite puoi provare a contattarlo per capire se hanno utilizzato un CMS
open o se ti può dare altre dritte, chiedere è sempre lecito.
Puoi trovare alcuni suoi riferimenti alla sua pagina LinkedIn (
http://it.linkedin.com/in/lucacassia)

Ciao!

Tas

---
"Così continuiamo a remare, barche contro corrente,
risospinti senza posa nel passato"
---
Public PGP key block at
http://tasslehoff.burrfoot.it/url/pgp