[bglug] Portale web per selezione personale di scambio aiuto

enzo enzo.arlati@libero.it
Lun 6 Gen 2014 14:29:19 CET

On 01/05/2014 09:06 PM, Tasslehoff Burrfoot wrote:
> Purtroppo non conosco progetti che tu possa utilizzare per fare tutto questo,
> il sito che ti ho segnalato perņ credo sia stato sviluppato da (o con la
> collaborazione di) Luca Cassia (http://www.adso.it).
>
> Al limite puoi provare a contattarlo per capire se hanno utilizzato un CMS
> open o se ti puņ dare altre dritte, chiedere č sempre lecito.
> Puoi trovare alcuni suoi riferimenti alla sua pagina LinkedIn
> (http://it.linkedin.com/in/lucacassia)
>
> Ciao!
>
> Tas

Grazie Tas, ma al momento credo che la soluzione che mi sembra abbstanza
soddisfacente, anche se non sara' la migliore, e' joomla.
Per ora provo a concentrarmi su questa scelta.

ciao,
Enzo

--

 _