[bglug] Deprecazione windows xp

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Gio 16 Gen 2014 22:07:31 CET

> Credo anche io che ci si potrebbe pensare, una roba tipo "Windows XP
> funeral party" :) che alla fine si tradurrebbe in un installation
> party in sede. Magari facciamo prenotare la gente online cosė
> calcoliamo un po' l'affluenza.

IMHO:

Putroppo la grande verita' su xp e' che molta gente continua ad usarlo per
i programmi che girano solo su xp, esempio, protel99 che e' un cad per il
disegno elettronico all'azienda dove lavoro e' costato un occhio della
testa eoni fa', fa quello che serve, chi lo usa ne e' assuefatto, l'unico
problema? da vista in su non funziona, e neanche su linux, in alcuni
ambienti non c'e' nulla da fare, non ne vieni fuori, l'unica soluzione
sarebbe un xp2 da parte di microsoft, ma visto che se continuano cosi' il
prossimo funerale sara' il loro...auguri...

--
Andrea "emuboy" Campanella