[bglug] Deprecazione windows xp

TANATHOS tanathos@tanathos.org
Gio 16 Gen 2014 22:23:36 CET

Ragazzi, ma quale funeral party, se oggi mi hanno chiesto di far partire un
altro 2000, per un applicativo che gira solo su 2000.
Per quanto riguarda XP, sarà mantenuto in funzione per 36 mesi a partire
dalla data dell'ultimo aggiornamento (31-12-2014) .... fate voi i conti.

IMHO:
Comunque, anche se certi scherzi girano, la vera forza di Linux, non è
ridere dell avversario (come fa il nostro buon Gates) ma cercare di
spiegare il valore propri

Alex