[bglug] Deprecazione windows xp

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Gio 16 Gen 2014 22:31:31 CET

> Ragazzi, ma quale funeral party, se oggi mi hanno chiesto di far partire un
> altro 2000, per un applicativo che gira solo su 2000.

In ambito aziendale/industriale ci credo, ma non credo sia un discorso
che valga per le utente domestiche.

> Per quanto riguarda XP, sarà mantenuto in funzione per 36 mesi a partire
> dalla data dell'ultimo aggiornamento (31-12-2014) .... fate voi i conti.

"Windows XP SP3 and Office 2003 - Support Ends April 8th, 2014" [1]

> IMHO:
> Comunque, anche se certi scherzi girano, la vera forza di Linux, non è
> ridere dell avversario (come fa il nostro buon Gates) ma cercare di spiegare
> il valore propri

È quello che abbiamo sempre fatto. Si tratterebbe ovviamente di
un'iniziativa "goliardica" volta ad avvicinare più persone al mondo
del software libero.

[1] http://www.microsoft.com/en-us/windows/enterprise/endofsupport.aspx

Ciao,
--