[bglug] Deprecazione windows xp

Gilles Previtali Gilles@Previtali.eu
Ven 17 Gen 2014 14:05:02 CET

Il 17/01/2014 11.35, OLCapo ha scritto:

> Certo... poi quando li interpelli e non sanno più cosa dire, la
> risposta è FORMATTA
> Serve un sistema operativo che funzioni e linux Funziona e ha tutto
> l'occorrente, basta imparare ad usare nuove funzioni o modi, solo che
> la maggior parte delle persone è molto pigra e non ha voglia.

Se non ho frainteso, parlava di metter su un help desk per utenti linux,
in modo da facilitarne la diffusione anche fra i meno esperti, l'idea di
per se non è sbagliata, magari anche solo per poche ore a settimana,
facendo interventi in remoto, ovviamente è sempre questione di
tempo/persone/risorse.

--
Gilles Previtali - Consulenza Informatica
Innovazione e Sistemi - P.Iva 03632840165