[bglug] TinyCore Linux e quant'altro

il Katta ilkatta88@gmail.com
Gio 20 Mar 2014 23:33:59 CET

Purtroppo ieri ero via per lavoro, temo lo sarò anche nelle prossime
settimane -.-'

In tinycore bash è presente nei repository ( se non sbaglio ).
Sarebbe pensabile installarlo sulle tue macchine?
( non è neccesario usarlo come shell dell'utente, è sufficiente che sia
installato in /bin/bash ).
Ad ash mancano funzionalità di cui lo script fa uso.
Se dai un occhio all'ultima revisione dello script[0] sto provato ad
emulare il funzionamento di cpulimit.
( lo script utilizza cpulimit se installato, altrimenti carica la funzione
omonima ).

Saluti

[0] https://gist.github.com/il-katta/9582040