[bglug] TinyCore Linux e quant'altro

Technical GanXta giecsar@gmail.com
Gio 20 Mar 2014 22:51:41 CET

On 20/03/2014 22:22, il Katta wrote:

> Non vorrei abusare dello spazio offerto dalla maillist del bglug,
> forse sarebbe più opportuno continuare la conversazione in "privato"?
>
> Cpulimit si limita ad inviare segnali SIGSTOP e SIGCOUNT al processo,
> a intervalli di tempo che determinano la percentuale massima di
> utilizzo della cpu da parte del processo interessato.
> In bash se ne può emulare il comportamento con:
>
>     while ( kill -s SIGCONT $pid ) ; do
>         sleep $run_time
>         kill -s SIGSTOP $pid
>         sleep $sleep_time
>     done

Ciao,

sono riuscito a partecipare all'incontro BGLUG di ieri, e, (correggetemi
se sbaglio) diverse persone sembravano  interessate :)
Penso che se continuiamo la discussione in ML lo script/programma
potrebbe tornare utile anche ad altre persone.

Ciò detto, il ciclo while che mi proponi funzionerà corettamente e senza
modifiche anche in ash?