[bglug] The big switch

Riccardo Pietta riccardo.pietta@gmail.com
Dom 11 Maggio 2014 10:24:12 CEST

Il 11/05/2014 08:55, guido martinelli ha scritto:
> Grande link... anche perchè con Angelo Gelmi, abbiamo l'intenzione di
> tenere nei prossimi giorni un evento in cui aiutare tutti gli utenti
> di XP di Albino (dove lui ha lasede della web3king e dove io abito) a
> capire che una migrazione dolce al free/open software è possibile...
> Su questo celeron 1900 dualcore ubuntu 14-04 LTS ho installato XP ed
> UBUNTU 12-02 business remix in VIRTTUAL BOX per mostrare come salvare
> le vecchie macchine è possibile senza dover rinunciare ai gestionali o
> ai software  a cui si è affezionati... Che è possibile avere dalla
> [...]

Un evento 'marchiato' dal LUG insieme ad un movimento politico, durante
la sua campagna elettorale ?!?!

Non mi sembra il caso e inoltre è in contrasto con lo statuto articolo
1.1 ultimo capoverso:
"L'associazione è svincolata da qualsiasi ideologia politica o religiosa".

--
Riccardo Pietta
skype:riccardo.pietta