[bglug] The big switch

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Dom 11 Maggio 2014 10:39:44 CEST

RICCARDO IN EFFETTI HAI RAGIONE..*Quindi rimane valida la richiesta*, *però
chi vuole partecipare del LUG, (come io ed Angelo Gelmi) può partecipare
senza marchiarsi LUG.*.. In questo modo si porta avanti un idea in cui si
crede...senza problemi di etichetta...Ho fatto arrivare open office, già
dalla versione 1.0 nel mio comune prima che nascesse il movimento 5
stelle...Tramite un assessore leghista che adesso ci sostiene... quindi è
chiato che conta diffondere la conoscenza e lasciarla libera da etichette.
L'open source per i cittadini, per le imprese e per l'Amministrazione
Pubblica è in molti programmi politci locali a 5 stelle...
​Anche a me non piace associare il LUG ad altri gruppi, quindi non dirò
nemmeno di aver fatto parte del LUG ​di Bergamo e di quello della vaseriana
poi.....

Il giorno 11 maggio 2014 10:24, Riccardo Pietta
<riccardo.pietta@gmail.com>ha scritto:

> Il 11/05/2014 08:55, guido martinelli ha scritto:
>
>  Grande link... anche perchè con Angelo Gelmi, abbiamo l'intenzione di
> tenere nei prossimi giorni un evento in cui aiutare tutti gli utenti di XP
> di Albino (dove lui ha lasede della web3king e dove io abito) a capire che
> una migrazione dolce al free/open software è possibile... Su questo celeron
> 1900 dualcore ubuntu 14-04 LTS ho installato XP ed UBUNTU 12-02 business
> remix in VIRTTUAL BOX per mostrare come salvare le vecchie macchine è
> possibile senza dover rinunciare ai gestionali o ai software  a cui si è
> [...]

il tuo sito internet una pagina(sito vetrina)+casella email 299€
creazione+150€all'anno prezzo finito
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Guido Martinelli >< skype guidomartinelli-break +39 340 089 36 08
collaboratore SDL 5491
difesa delle vittime della scarsa  trasparenza del sistema bancario, di
errori esattoriali,  e deficit aziendali
http://www.controllagratisiltuomutuo.it
http://www.controllogratuitodelcontocorrente.it/
non stampare questa email fa bene alla nostra salute ed al nostro
portafoglio
IL MIO CONTO CORRENTE È ETICO
 sito Web: http:// *www.bancaetica.it* <http://www.bancaetica.com/>