[bglug] [Topic of the Day] Migrare un laboratorio da Windows a Linux

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Ven 7 Nov 2014 14:14:06 CET

Grazie Micron. La parola bastava ed avanzava... Personalmente ho intenzione
di diffondere a livello planetario il video se è come credo un degnissimo
invito e guida alla libertà digitale. Chiedo quindi la conferma di poter
diffondere come creative common...
Guido "break" Martinelli... (attacco di nostalgia ad usare il nick da
smanettone linux..)

Il giorno 07 novembre 2014 10:14, Paolo Finardi <pa.finardi@gmail.com> ha
scritto:

>  Innanzitutto complimenti a Flavio e Silvio per la presentazione di
> mercoledì sera.
> Veramente interessante.
>
> A chi chiede se è disponibile una presentazione di quanto detto segnalo
> che i relatori hanno "giurato con il sangue" che pubblicheranno la loro
> presentazione informandoci tramite la mailing list.
>
> Inoltre hanno rilasciato il riferimento del progetto su github con tutto
> ciò che hanno utilizzato:
> https://github.com/ic-torre-boldone
>
> ciao
> Paolo

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Guido Martinelli >< skype guidomartinelli-break +39 340 089 36 08 agente
CET 229
 CONSULENZA PER IL RISPARMIO ENERGETICO- LED E NON SOLO> SDL 5491  difesa
anomalie bancarie
http://www.controllagratisiltuomutuo.it
http://www.controllogratuitodelcontocorrente.it/
non stampare questa email fa bene alla nostra salute ed al nostro
portafoglio
IL MIO CONTO CORRENTE È ETICO
 sito Web: http:// *www.bancaetica.it* <http://www.bancaetica.com/>