[bglug] [Topic of the Day] Migrare un laboratorio da Windows a Linux

carlo ritter carlo.ritter@tin.it
Mer 26 Nov 2014 00:44:25 CET

Ciao a tutti,
Mi associo ai complimenti ai due relatori.
Non so se mi sono perso qualcosa che sia passato nel frattempo, ma sono
sempre in trepidante attesa di pubblicazione dell'ottima
presentazione... anche perche' i miei appunti sono - al solito -
decisamente insufficienti per ricordare tutti gli spunti e mettermi a
sperimentare.
Grazie
Carlo

--