[bglug] Un aiuto su database per neofita

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Mer 12 Nov 2014 07:26:43 CET

Ciao Nicola sono Giordano ALBORGHETTI uno dei fondatori di LibreItalia.
Ti suggerisco di postare il tuo problema sulla community che abbiamo in
Google plus.
Sicuramente lì troverai qualcuno (fra le 2500 persone), che sarà in grado
facilmente di aiutarti.
In caso contrario non esitare a scrivermi direttamente.
Ci sono eventualmente i soci fondatori i quali sono degli ottimi
informatici focalizzati proprio su LibreOffice e su tutte le problematiche,
abbiamo anche il sito LibreItalia o in alternativa LibreUmbria.
Per il resto evito un eventuale flame a chi suggeriva soluzioni con MS
OFFICE.
Altrimenti non capirei il senso al Linux day di quest'anno nell'aver
invitato Italo Vignoli uno dei fondatori di LibreOffice e della The
Document Foundation.
Buona giornata a tutti.
Giordano