[bglug] Acquisto nuovo portatile per Ubuntu

wedra wedra@oziosi.org
Gio 30 Ott 2014 17:12:31 CET

2 anni fa ho acquistato un asus u36sd, i7, 4Gb ram, nvidia 1Gb, wifi
atheros, 1 porta usb3, senza lettore cd, non ho mai avuto nessun tipo
di problema legato a compatibilità, uso preferibilmente debian ma
anche con le derivate di xubuntu non ho mai dovuto perdere notti nel
disperato tentativo di far funzionare qualcosa! Solo un pò di
attenzione all' "nvidia optimus" ma nulla di che!
Quando e se purtroppo dovrò cambiarlo cercherò ancora tra quel modello
perchè mi son trovato stra bene!!
my2C

ciaoz

--
Key fingerprint = 82DB 1F97 850D 6E39 0AB1  1AC9 A157 972F 9570 B0C8