[bglug] qualcuno può aiutare una scuola primaria (=elementare) di bergamo che è passata a linux?

olcapo@noterdemadu.com olcapo@noterdemadu.com
Gio 15 Gen 2015 08:01:50 CET

Vediamo se riesco a dare una mano da qui: entrate nella home (dove sono presenti le cartelle documenti immagini video ecc...) dopodiché premete assieme i tasti ctrl+h, a questo punto compariranno molte cartelle nascoste precedute da un punto, individuate quella .libreoffice
A questo punto posizionatevi sopra con il mouse e cancellatela, riaprite writer, teoricamente dovrebbe funzionare tutto. Questa procedura si può  fare con tutti programmi installati, in pratica si resetta il programma.

Spere di esser stato utile.

Buon lavoro.

Il mer gen 14 23:17:02 2015 GMT+0100, pp bg scrive:

--
Inviato dal mio Jolla