[bglug] qualcuno può aiutare una scuola primaria (=elementare) di bergamo che è passata a linux?

Ricky ricky.wolf@tiscali.it
Ven 16 Gen 2015 10:08:12 CET

Io ci sono...

Ciao

FirmaSlack

/Ogni giorno un sistemista Nt si sveglia... e sa che dovrà lavorare./
/Ogni giorno un sistemista Linux si sveglia... alle 13.00, per il pranzo./
/Non importa che tu sia sistemista Nt o Linux... tanto ti pagano uguale!!!/