[bglug] Linux nella scuola

pp bg balores2002@yahoo.it
Ven 16 Gen 2015 17:12:12 CET

cari blugsono un insegnante di scuola primaria-elementare (quello che ha chiesto un aiuto...).Disponibile a venire al LUG (?) che credo sia al polaresco... per darvi informazioni 'da dentro' la scuola.Confermo intanto: che il bisogno esiste, che mancano soldi, che la scuola sarebbe ben disponibile... e che un nucleo di intervento tipo quello ipotizzato avrebbe la coda di richieste (=forse potrebbe anche trovare risorse che compensino l'impegno...).E se la scuola semina Linux....
Sono qui: se si concretizza , ci sono.ciaopaolo arizziPS ho trovato due disponibilità... per ora bastano. grazie grazie