[bglug] Linux nella scuola

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Ven 16 Gen 2015 17:26:41 CET

Ottima idea! Se poi le varie scuole volessero un incontro con LibreItalia
noi ci siamo! In Umbria e Veneto stanno facendo un buonissimo lavoro con le
primarie e le medie. Stiamo raccogliendo un po' di materiale, ma siamo
ovviamente a disposizione per organizzare gratuitamente dei corsi per
bambini e insegnanti. Basta contattarmi.
Buona serata a tutti