[bglug] Linux nella scuola

Flavio Castelli flavio.castelli@gmail.com
Mar 20 Gen 2015 11:22:24 CET

On 01/16/2015 03:14 PM, Paolo Finardi wrote:
> Se puņ interessare discutere su qualcosa del genere ci si puņ incontrare
> al LUG e non sarebbe male che partecipasse anche qualcuno interno alla
> scuola perchč servono anche persone che diano un contributo dal punto di
> vista della didattica: quali strumenti servono a fini didattici (oltre
> al solito Libreoffice)?

Sono interessato. Tra le altre cose ci sono dei possibili sviluppi a
Mozzo: a quanto pare ci e' stato chiesto di migrare anche altre scuole
che fanno parte del comprensorio e forse in futuro anche Curno (che e'
legato sempre a Mozzo). Purtroppo io e Silvio siamo molto impegnati,
quindi siamo alla ricerca di volontari da formare :)

Se volete ci possiamo trovare al lug una sera, l'importante e' sapere
con anticipo la data in modo da sistemare i vari impegni.

Ciao
Flavio