[bglug] Linux nella scuola

pp bg balores2002@yahoo.it
Mar 20 Gen 2015 21:28:30 CET

sono d'accordo con quelli che dicono che il tema 'scuola-linux' sia interessante...aspetto una proposta di data per esserci.ciaopaolo a

     Il Martedì 20 Gennaio 2015 11:21, Flavio Castelli <flavio.castelli@gmail.com> ha scritto:

 On 01/16/2015 03:14 PM, Paolo Finardi wrote:
> Se può interessare discutere su qualcosa del genere ci si può incontrare
> al LUG e non sarebbe male che partecipasse anche qualcuno interno alla
> scuola perchè servono anche persone che diano un contributo dal punto di
> vista della didattica: quali strumenti servono a fini didattici (oltre
> al solito Libreoffice)?

Sono interessato. Tra le altre cose ci sono dei possibili sviluppi a
Mozzo: a quanto pare ci e' stato chiesto di migrare anche altre scuole
che fanno parte del comprensorio e forse in futuro anche Curno (che e'
legato sempre a Mozzo). Purtroppo io e Silvio siamo molto impegnati,
quindi siamo alla ricerca di volontari da formare :)

Se volete ci possiamo trovare al lug una sera, l'importante e' sapere
con anticipo la data in modo da sistemare i vari impegni.

Ciao
Flavio

--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it