[bglug] Da Telecom a Fastweb

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Ven 23 Gen 2015 13:42:44 CET

la copertura è fatta con  diverse tecnologie purtroppo non ho più la
password per avere la riposta tecnica completa....telefona al numero verde
fastweb e chiedi lumi... magari chiama due volte... capita di avere riposte
diverse...

https://fwsme.cloudando.com/EasyCIM/login   mi da credentials expired...