[bglug] manipolare pdf in linux

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Ven 23 Gen 2015 18:14:45 CET

Buongiorno. Uso Linux da 10 anni, ed ora ho il bisogno di gestire documenti
per un associazione difesa consumatori, ed ad esempio ho un contratto di
mutuo (con tasso da usura)  mandato per scansione in pdf con pagine a testa
in giu', ecc.
Volendo riordinare separare dividere ecc.ecc. i documenti, aggiungere e
togliere pagine.
Qualcuno ha qualche dritta o esperienza?
Uso ubuntu 14.04 lts. Grazie. Guido breakpOint.

n.b. Accetto suggerimenti anche dai bancari che non lavorino a livello
dirigienziale...

--
Guido Martinelli >< skype guidomartinelli-break +39 340 089 36 08