[bglug] [Bglug-soci] [Tessera associativa e iscrizione anno 2015]

Sergio Moia s.moia@cisl.it
Gio 11 Giu 2015 10:28:12 CEST

bglug@lists.linux.it scrive:
>Nel corso delle ultime settimane ci stiamo muovendo per capire quali
>obblighi dobbiamo rispettare per permettere il tesseramento e le
>donazioni online (PayPal / bonifici). Contiamo di mettere a
>disposizione questa possibilità a breve.

Gli obblighi sono gli stessi di quelli dovuti per ricevere soldi in
contanti: iscrizione sul libro soci, rilascio della ricevuta,
consegna della tessera. Ovviamente, per ricevere un bonifico, occorre
un conto corrente intestato all'associazione. Anch'io vi invierò in
questo caso il mio contributo.

Saluti

Sergio Moia

Sergio Moia