[bglug] [Bglug-soci] [Tessera associativa e iscrizione anno 2015]

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Gio 11 Giu 2015 10:35:38 CEST

consigli gratuiti per le assocazioni si possobo trovare al CSV di Bg.
http://www.csvbg.org/  Tengono anche corsi gratuiti per fare il sito
internete dell'associazione (KOMPOZER)... se non li avete sentiti direi che
è opportuno. Ripeto... GRATIS...anche modifiche allo statuto, ecc...