[bglug] Progetto scuole

Alessandro Fava alessandro.fava.69@gmail.com
Mer 4 Mar 2015 15:23:32 CET

Vorrei essere certo che fosse arrivato chiaro il mio pensiero :
secondo me a scuola non devono proprio esistere per docenti&alunni
postazioni stand-alone, o se ce ne fossero dovrebbero tutte avere un
boot live, ma esclusivamente thinclient che bootano da rete
trasparentemente all'utente, quindi che si investa su
infrastruttura&server e display adeguati (una TV non-smart da 65''
sostituisce alla grande un proiettore+schermo con molti vantaggi) e si
abbandonino i PC.