[bglug] Progetto scuole

Francesco Vigotti histats@gmail.com
Mer 4 Mar 2015 15:54:52 CET

Trovo interessanti i punti sollevati da Alessandro Fava, qualcuno di coloro
presenti questa sera ha avuto esperienza di thin client per poter
illustrare qualche interessante soluzione?
altrimenti google .. ma visto che ci dobbiamo vedere, una micro esposizione
di 5 minuti da qualcuno experienced mi piacerebbe sentirla

p.s.
mi trovo d'accordo con Alain riguardo ai p4 ..  ( e forse con thinclient si
potrebbe spendere meno ? thin client raspberry ? :)