[bglug] Strumenti per webmasters di google

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Gio 5 Mar 2015 18:46:05 CET

Tranquillo Matteo sei tra amici...
La cortese risposta di Emiliano è chiara. E' come entrare dal macellaio è
chiedergli una ricetta sulla carne... E' attinente, ma non è il suo campo.
Visto che però, come talvolta capita che il macellaio sappia molte ricette
di carne si da il caso che mi all'interno del gruppi c'è chi ne sa qualcosa
di siti internet. Affrontare la questione qua a domande e risposte è un
probelma. Ti ho trovato su facebook. Forse in chat si risolve prima.

Ciao

Guido