[bglug] Consiglio per monitor pubblicitario

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Mar 31 Mar 2015 09:40:45 CEST

La soluzione dei PDF mi piace (a maggior ragione per non eseguire la java
VM sul raspberry) ma la vedo poco attuabile per la scarsa competenza del
mio amico...

Che sia davvero apache+CMS la mia soluzione?

Credo che il raspberry non abbia problemi ad eseguire lamp...